More

    “La Libertà è la possibilità d’essere e non l’obbligo d’essere”.

    La Legalità è uno dei principi cardine del nostro manifesto ed a quasi un anno dalla partenza del nostro progetto, possiamo dire di aver ricevuto un segnale preciso che ci inorgoglisce.
    Nessuna tra le tantissime persone con cui abbiamo parlato in tutto questo tempo ci ha mai chiesto di essere favorita con un posto di lavoro o simili.
    Tutti ci hanno chiesto e ci chiedono di cambiare e di amministrare con serietà ed imparzialità, puntando su iniziative di rilancio economico e sociale collettivo.
    Questo ci fa capire che anni di false promesse e vergognose illusioni hanno fatto acquisire una certa consapevolezza in gran parte della Comunità anagnina.
    La vera ricchezza non è l’utile personale bensì la Crescita Comune e l’unica visione politica costruttiva non è quella che favorisce pochi bensì quella che utilizza le risorse con equità e sapienza.
    Continuiamo dunque così, tendendo la mano a quei cittadini che in un modo o nell’altro ancora non hanno acquisito quella consapevolezza.
    Cari concittadini, quando qualcuno per il voto o la candidatura prometterà qualcosa per voi, guardatevi dentro.
    Fate parlare la vostra Coscienza.
    Sarà Lei a dirvi che il prezzo da pagare per certi “favori” è troppo alto. È il degrado collettivo, il peggioramento della qualità della vita di tutti, anche della vostra e dei vostri figli. È la perdita della speranza e dell’entusiasmo dei giovani, è la condanna dei giovani a cercare la loro strada altrove.

    Latest articles

    Related articles

    spot_img